Cerca e trova immobili

STATI UNITISnooki presenta il figlio ai fan

05.09.12 - 11:42
La starlette di Jersey Shore ha realizzato uno shooting fotografico con il suo bébé
%A9 Cover Media
Snooki presenta il figlio ai fan
La starlette di Jersey Shore ha realizzato uno shooting fotografico con il suo bébé

NEW YORK - Snooki ha presentato al mondo suo figlio Lorenzo. La star e il suo fidanzato Jionnni LaValle hanno dato il benvenuto al piccolo lo scorso 26 agosto.

Dopo aver superato oltre 24 ore di travaglio, la protagonista di Jersey Shore si sta godendo il suo primogenito e insieme a lui ha posato per un servizio fotografico su People. «Sento un tipo diverso di amore, che mai avevo provato prima d’ora», ha raccontato alla testata, prima che LaValle rivelasse come sono arrivati a decidere il nome. «Li stavamo passando in rassegna tutti, poi mi è venuto in mente Lorenzo e a lei è piaciuto».

La 24enne era famosa in Jersey Shore per le sue scorribande tra alcol e party, ma assicura che tutte quelle intemperanze ora appartengono al passato e ora ha intrapreso un nuovo percorso con il suo piccolo e il suo compagno. «Quando sono rimasta incinta tutto è cambiato. I party sono spariti. Sono una persona nuova», ha affermato sorridendo.

Snooki apparirà nella stagione finale del reality show, al via in ottobre negli Usa. Per MTV sta anche filmando la seconda stagione dello spin-off Snooki & JWoww.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE