Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes avvistata con un uomo misterioso

04.09.12 - 13:59
L'attrice ha trascorso una giornata a New York con uno sconosciuto
Cover Media
Katie Holmes avvistata con un uomo misterioso
L'attrice ha trascorso una giornata a New York con uno sconosciuto

NEW YORK - Lo scorso weekend Katie Holmes è uscita allo scoperto per le strade di New York in compagnia di un affascinante sconosciuto dai capelli scuri. L’attrice ha divorziato da Tom Cruise solo da pochi mesi ed è decisa a godersi la ritrovata libertà.

Congedate le bodyguard per tutta la giornata, la star si è goduta una rilassante giornata nella Grande Mela. «Era sorridente e particolarmente a proprio agio», ha raccontato una fonte al Daily Mail.

Insieme al suo accompagnatore la Holmes ha assistito a uno spettacolo a Broadway con Jake Gyllenhaal e si è concessa una caffè in un hotel di lusso. L’uomo l’ha infine riaccompagnata nel suo appartamento.

Quando è uscita di casa per il suo appuntamento, nel pomeriggio, la Holmes aveva tutta l’aria di voler agire nella segretezza e appena fuori dalla porta è saltata su un taxi. Al ritorno, per evitare la folla di paparazzi, i due hanno preferito entrare dal garage.

Domenica, invece, l’attrice ha trascorso la giornata con suo fratello e la figlia Suri, sei anni. Già di recente la star era stata messa in relazione con un uomo, salvo scoprire poco dopo che si trattava dell’avvocato ingaggiato per il divorzio da Cruise.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE