Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton prende in giro il marito

26.08.12 - 18:48
La duchessa di Cambridge si diverte a sbeffeggiare il futuro Re insieme al Principe Harry
Cover Media
Kate Middleton prende in giro il marito
La duchessa di Cambridge si diverte a sbeffeggiare il futuro Re insieme al Principe Harry

LONDRA - Il Principe Harry e Kate Middleton sono diventati ottimi amici, e quando William è fuori per lavoro passano spesso del tempo insieme. Ma se il futuro Re sembra contento della loro amicizia, non è altrettanto felice dei loro scherzetti e delle loro battutine.

Una fonte ha infatti rivelato al magazine Grazia che la Middleton e il principe Harry hanno soprannominato William «Burger King», adducendo come scusa il suo recente aumento di peso.

«William adora che sua moglie ed Harry siano così amici», ha continuato l’insider. «Quello che non gli piace è il fatto che lo prendano in giro. Ma quando quei tre sono insieme girano sempre un sacco di risate».

Il futuro Re e la duchessa hanno soggiornato a casa di Harry a Kensington, nel periodo in cui il loro appartamento era in ristrutturazione e in quell’occasione la Middleton si è prodigata a offrire al cognato alcune lezioni di cucina.

«Kate è una maga in cucina, mentre Harry è completamente negato, e così lei gli ha insegnato a cucinare, invece di usare il forno a microonde. Ma a parte tutto, hanno un rapporto molto fraterno, sembrano fratello e sorella», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE