Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora in pellegrinaggio a Rovigo

24.08.12 - 19:19
Messi al bando i festini pazzi dello showbiz, l'ex agente dei vip si sta dedicando alla spiritualità
Cover Media
Lele Mora in pellegrinaggio a Rovigo
Messi al bando i festini pazzi dello showbiz, l'ex agente dei vip si sta dedicando alla spiritualità

MILANO - Lele Mora ha voltato la faccia al mondo dello spettacolo. Dopo mesi di detenzione l’ex imprenditore ha cambiato vita ed ora si dedica completamente alla religione.

L’ultima testimonianza è stata pubblicata da Novella 2000 che lo ha immortalato in uno scatto durante un pellegrinaggio presso il Santuario della Madonna del Pilastrello, in provincia di Rovigo. Mora appare tranquillo in silenzioso raccoglimento mentre tiene in mano un cero per onorare la Vergine.

Lele Mora si trovava nel carcere di Opera dal giugno 2011, condannato per la bancarotta della sua società Lm Management. Dopo aver patteggiato una condanna a 4 anni e tre mesi, all’ex agente dei vip è stata sospesa a la pena, per via della grave situazione psicofisica.

Nel colloquio avuto con il giudice responsabile, Mora – che nel frattempo ha perso oltre 50 kg - si è assunto «totalmente la responsabilità dell'illecito commesso» attribuendolo «ad un modo di vivere e ad un mondo di cui io stesso sono stato, alla fine vittima». L'ex agente dei vip ha inoltre dichiarato di essere pronto a cambiare vita.

«Il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai più. Quattrocento giorni di carcere mi hanno fatto capire tante cose, ad esempio che avevo tolto le carezze ai miei figli per darle a chi non le meritava».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE