Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

REGNO UNITO

23/08/2012 - 09:46

Principe Harry nudo: inutile bloccare lo scandalo

I legali di Sua Altezza hanno chiesto ai giornali di non pubblicare le foto incriminate





LONDRA - Lo scandalo di ieri ha visto il Principe Harry fotografato completamente nudo a Las Vegas durante un festino con donne altrettanto svestite; le foto, pubblicate dal sito americano TMZ, hanno già fatto il giro del mondo, ma la famiglia reale sta cercando di bloccare la portata della notizia.

Lo studio legale londinese Harbottle & Lewis, che si occupa degli interessi dei Windosr, ha infatti diffuso una lettera indirizzata a tutti i giornali britannici, con la richiesta di non pubblicare le foto.

«Gli avvocati hanno chiesto a quotidiani e riviste di non diffondere le immagini nella speranza di mettere tutto questo sotto il tappeto al più presto possibile», ha spiegato una fonte al Radar Online.

«Naturalmente al giorno d’oggi i media inglesi sono molto cauti quando c’è di mezzo uno scandalo riguardante la famiglia reale, e non possono ignorare l’appello della famiglia reale. Ma nonostante questo, le foto hanno già fatto il giro del mondo su internet: chiunque le ha già viste, quindi Harry non potrà evitare di arrossire in pubblico», ha concluso.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 31.10.2014 07:14:37
Tutte le notizie in People del 31/10/2014 - 2 Notizie