Cerca e trova immobili

ITALIAKadiu Kledi: "Grazie Maria De Filippi"

19.08.12 - 09:25
Il celebre ballerino ringrazia la presentatrice ma non si ferma a Canale 5
%A9 Cover Media
Kadiu Kledi: "Grazie Maria De Filippi"
Il celebre ballerino ringrazia la presentatrice ma non si ferma a Canale 5

MILANO - Kadiu Kledi apparirà presto sul grande schermo nel film di Daniele Vicari «Nave Dolce» di ispirazione biografica. La pellicola ripercorre la storia della nave Vlora, che sbarcò a Bari l’8 agosto del 1991 con a bordo 20mila albanesi. Il ballerino albanese reso celebre dalle trasmissioni di Canale 5 ha vuotato il sacco su quell’esperienza, affermando di ricordare ogni cosa di «quei tre giorni in cui è successo di tutto».

«Volevo assaporare la libertà, assaggiare la Coca Cola che non avevo mai provato. Ma dopo tre giorni in cui è successo di tutto, siamo stati rimpatriati, e a casa sono tornato con una lattina vuota», ha spiegato a Vanity Fair. Il riscatto è avvenuto grazie al suo grande talento nella danza e alle chances offerte dalla De Filippi.

Intervistato circa il suo rapporto con la presentatrice, Kadiu Kledi ha rivelato: «Dicevano che tra noi c'era una liaison e io scherzavo su questo con Maria, lei rideva… Le sono riconoscente per il lavoro, ma non mi sento suo debitore, quello che ho avuto me lo sono conquistato».

Nel frattempo da «casa De Filippi» arrivano altre news: Roberto Vecchioni sarà infatti nel panel degli insegnanti della prossima edizione di «Amici», occupandosi fra l’altro anche di un progetto focalizzato sulla storia della canzone italiana, volto ad «acculturare» il programma.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE