Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham e la solitaria "resistenza" alle Spices

14.08.12 - 09:59
L'ex Posh Spice inizialmente non aveva intenzione di riunirsi al gruppo
%A9 Cover Media
Victoria Beckham e la solitaria "resistenza" alle Spices
L'ex Posh Spice inizialmente non aveva intenzione di riunirsi al gruppo

LONDRA - Sebbene le Spice Girls si siano riunite due sere fa per cantare alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, non è possibile dimenticare la solitaria «resistenza» portata avanti da Victoria Beckham fino all’ultimo.

La moglie del celebre calciatore aveva infatti dichiarato di essere «troppo impegnata» per prendere parte all’evento, e di non essere assolutamente interessata a tornare sul palco insieme alle ex compagne di band. «Questa sorta di “resistenza” solitaria è stata portata avanti per tutto il processo di negoziazione», ha spiegato una fonte al Radar Online.

«Victoria aveva inizialmente detto che il suo schedule era troppo pieno per permetterle di partecipare. Aveva detto di essere impegnata come stilista e come madre, visto che la sua figlia più piccola, Harper, ha appena compiuto un anno. Tuttavia, quando ha visto che le altre erano decise a tornare insieme per non perdere un’opportunità unica, è riuscita ad aggiustare i suoi piani per unirsi a loro».

Sembra infatti che la Beckham abbia infine riconosciuto che sarebbe stato «veramente brutto» vedere la band nella sua formazione a quattro, e adesso sarebbe orgogliosa della performance. Tuttavia, come ha ricordato la fonte: «Victoria ama prendere le distanze da quel periodo della sua vita perché vuole essere presa sul serio come stilista».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE