Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan, volto del nuovo videoclip di Lady Gaga

09.08.12 - 12:26
L'attrice tenta di rilanciare la sua carriera collaborando con la star internazionale della dance
%A9 Cover Media
Lindsay Lohan, volto del nuovo videoclip di Lady Gaga
L'attrice tenta di rilanciare la sua carriera collaborando con la star internazionale della dance

NEW YORK - Lindsay Lohan apparirà nel nuovo video promozionale di Lady Gaga. La controversa attrice è stata di recente paparazzata insieme alla popstar a Hollywood dove sembra le due dive abbiano parlato di una possibile collaborazione. La Lohan dovrebbe infatti apparire nel nuovo videoclip del singolo tratto dall'album ARTPOP di Gaga.

«Le due dive hanno creato scalpore dormendo insieme qualche settimana fa allo Chateau Charmont», ha rivelato una fonte al New York Post. «E ora salta fuori che la Lohan reciterà nel videoclip del prossimo singolo della star italo-americana», ha aggiunto.

Il ruolo che la controversa attrice avrà nel promo è ancora ignoto, ma la Lohan è decisa a dare il meglio di sé perchè desidera rilanciare la sua carriera cinematografica. Di recente, a tale scopo, si è calata nei panni della Dama, Elizabeth Taylor nel film «Liz & Dick».

«Per la Lohan apparire in un video della Gaga è una grande opportunità perchè la popstar è l'icona della dance mondiale». L'attrice d'altra parte aveva già fatto riferimento ad una loro futura collaborazione subito dopo la notte passate insieme allo Chateau Charmont, postando su Twitter la seguente frase: «@ladygaga, non vedo l'ora di lavorare insieme a te, gioia!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE