Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

09/08/2012 - 12:26

Lindsay Lohan, volto del nuovo videoclip di Lady Gaga

L'attrice tenta di rilanciare la sua carriera collaborando con la star internazionale della dance





NEW YORK - Lindsay Lohan apparirà nel nuovo video promozionale di Lady Gaga. La controversa attrice è stata di recente paparazzata insieme alla popstar a Hollywood dove sembra le due dive abbiano parlato di una possibile collaborazione. La Lohan dovrebbe infatti apparire nel nuovo videoclip del singolo tratto dall'album ARTPOP di Gaga.

«Le due dive hanno creato scalpore dormendo insieme qualche settimana fa allo Chateau Charmont», ha rivelato una fonte al New York Post. «E ora salta fuori che la Lohan reciterà nel videoclip del prossimo singolo della star italo-americana», ha aggiunto.

Il ruolo che la controversa attrice avrà nel promo è ancora ignoto, ma la Lohan è decisa a dare il meglio di sé perchè desidera rilanciare la sua carriera cinematografica. Di recente, a tale scopo, si è calata nei panni della Dama, Elizabeth Taylor nel film «Liz & Dick».

«Per la Lohan apparire in un video della Gaga è una grande opportunità perchè la popstar è l'icona della dance mondiale». L'attrice d'altra parte aveva già fatto riferimento ad una loro futura collaborazione subito dopo la notte passate insieme allo Chateau Charmont, postando su Twitter la seguente frase: «@ladygaga, non vedo l'ora di lavorare insieme a te, gioia!».

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 20.10.2014 13:20:58
Tutte le notizie in People del 20/10/2014 - 6 Notizie