Cerca e trova immobili

FASHIONRoberto Cavalli amico di Zac Efron

07.08.12 - 17:37
Lo stilista e il giovane si sono incontrati in vacanza e hanno legato subito
Cover Media
Roberto Cavalli amico di Zac Efron
Lo stilista e il giovane si sono incontrati in vacanza e hanno legato subito

MILANO - Roberto Cavalli è stato di recente in vacanza sul suo yacht a Monte Carlo e Saint Tropez. Sul suo blog ha raccontato le sue giornate di relax tra i volti famosi del jet set.

«Ho trascorso il mio tempo a viaggiare tra Monte Carlo e Saint Tropez, cosa che mi ha divertito e mi ha offerto la possibilità in incontrare un giovane, nuovo interessante e speciale amico… Zac Efron. Con lui continuo a scambiarmi messaggi, ho stabilito una bella amicizia basata sul rispetto reciproco e per questo destinata a durare per molto tempo», ha scritto.

Anche l’attore e modello Kellan Lutz ha trascorso molto tempo con Cavalli, portando con sé la sua fidanzata. «Kellan Lutz e la sua ragazza… Sharni. Abbiamo passato cinque giorni insieme sulla barca, così ho avuto l’occasione di apprezzare la loro educazione, semplicità e dolcezza», ha spiegato.

Nel tempo libero dagli ospiti lo stilista ne ha approfittato per sviluppare qualche idea per le sue linee Just Cavalli e Roberto Cavalli, che verranno presentate a settembre. Lo stilista ha ammesso di non avere ancora fatto tutto quello che avrebbe dovuto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE