Cerca e trova immobili

ShowbizAlec Baldwin: "Un reality coi miei fratelli? Mai!"

03.08.12 - 18:50
L'attore non ha mai lavorato con la famiglia al completo perchè finora nessun copione è stato abbastanza accattivante.
Foto %A9 Cover Media
Alec Baldwin: "Un reality coi miei fratelli? Mai!"
L'attore non ha mai lavorato con la famiglia al completo perchè finora nessun copione è stato abbastanza accattivante.

Alec Baldwin preferirebbe morire piuttosto che comparire in un reality show al fianco dei suoi fratelli.

Gli attori Daniel, William e Stephen hanno seguito le orme del fratello ma non si sono mai trovati insieme sullo stesso set. Baldwin sa che nonostante il divertimento iniziale, prima o poi nascerebbero dei diverbi tra di loro:

«Dovete sapere che una volta abbiamo rischiato di girare una serie insieme ma c'era un problema d'età! Dovevamo essere tutti intorno ai 40 anni. Loro erano tutti più o meno trentenni e io invece ne avevo appena compiuti quaranta. Erano 10, 12 anni fa. Se mai dovesse saltare fuori un bel copione per tutti e quattro ci proverei... ma finora non è mai successo», ha raccontato l'attore a Total Film.

«Più volte mi hanno proposto un reality coi miei fratelli, ma piuttosto che farlo mi uccido!».

Baldwin poi ha rivelato di essere un grande fan di Brad Pitt e ammira la sua capacità di gestire l'enorme pressione a cui è sottoposto.

L'attore è convinto che il collega sia costretto a pensare più e più volte ai ruoli da interpretare perchè ogni volta la probabilità di deludere i fan è altissima.

Baldwin sa bene che anche per Ryan Gosling vale la stessa regola:

«Lui è un altro che ha tutte le carte in regole per diventare una vera e propria star. Devi almeno avere tre qualità fondamentali: la virilità, la sensibilità e l'intelligenza... ma lui se la sta cavando egregiamente e non è facile fare carriera con tutta quella pressione addosso», ha spiegato Baldwin.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE