Cerca e trova immobili

ITALIAAntonio Cassano, polemiche in aeroporto

31.07.12 - 16:47
Scoppiano le proteste per il trattamento eccezionale riservato dal consorzio GH al calciatore che ha usufruito di una navetta "privata"
Cover Media
Antonio Cassano, polemiche in aeroporto
Scoppiano le proteste per il trattamento eccezionale riservato dal consorzio GH al calciatore che ha usufruito di una navetta "privata"

MILANO - Antonio Cassano è stato criticato dai passeggeri di un volo Alitalia. Secondo quanto documentato da fotografie e video, il calciatore, la moglie Carolina e il figlio - in viaggio verso Milano dopo una settimana di vacanza in Puglia - hanno approfittato di un trattamento speciale.

La famiglia vip, infatti, ha usufruito di una navetta totalmente dedicata messa a disposizione dal consorzio GH che li ha trasferiti dall’hangar all’aereo, lasciando a terra tutti gli altri passeggeri (autorizzati tanto quanto il calciatore a salire sul mezzo di trasporto).

In definitiva stando ai report: prima sarebbero stati fatti salire sul bus navetta che porta all'aereo i passeggeri «normali», poi sarebbe stata istituita una corsa «speciale» per il calciatore barese e la famiglia. All’arrivo della navetta c'erano ad aspettare diversi addetti dell'aeroporto che hanno scattato delle foto ricordo.

Domenico Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia (la società che gestisce lo scalo barese), pur biasimando il gesto dei suoi collaboratori ha annunciato che non ci saranno sanzioni disciplinari.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE