Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

29/07/2012 - 14:07

Gwen Stefani si scorda i testi dei No Doubt

La band è di recente tornata insieme dopo 11 anni di silenzio,ma la frontman, ormai 42enne, non ricorda più le parole delle canzoni di un tempo





LOS ANGELES - Venerdì scorso Gwen Stefani e gli altri componenti della band sono stati invitati allo show americano Good Morning America per presentare nuovi pezzi e fare una carrellata dei loro più grandi successi.

Ma la star 42enne sembra abbia avuto un vuoto di memoria: la Stefani si è dimenticata i testi delle hit di un tempo della band, così ha pensato bene di chiedere aiuto al pubblico, felice di intonare con lei le canzoni.

I No Doubt si sono di recente esibiti per la prima volta insieme, come band dopo 11 anni di silenzio per il tour promozionale del loro nuovo album «Push and Shove», in uscita a settembre di quest'anno.

«La Stefani continua a dimenticare i testi di alcune delle hit più famose della band, come “Underneath It All” e “It's My Life”», ha raccontato una fonte al The New York Post.

La star non ha però mancato di ringraziare calorosamente i fan giunti in studio nelle prime ore del mattino di venerdì per assistere alle prove fissate alle 7. «Vi adoro! Non potevo immaginare vi sareste alzate così presto per me!», ha urlato entusiasta al pubblico.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 20.12.2014 20:26:22
Tutte le notizie in People del 20/12/2014 - 2 Notizie