Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise vuole trasferirsi a New York

29.07.12 - 17:31
La star hollywoodiana potrebbe traslocare a Manhattan per dedicarsi alla figlia e allo sviluppo di Scientology
Cover Media
Tom Cruise vuole trasferirsi a New York
La star hollywoodiana potrebbe traslocare a Manhattan per dedicarsi alla figlia e allo sviluppo di Scientology

LOS ANGELES - Dopo aver trascorso l’ultimo fine settimana a New York andando in spiaggia e viaggiando in elicottero in compagnia della piccola Suri, Tom Cruise sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di lasciare Los Angeles per la Grande Mela.

L’attore 50enne è infatti determinato a mantenere un buon rapporto con la figlia anche dopo il divorzio da Katie Holmes. «Ha sempre viziato Suri, ma adesso sta raddoppiando gli sforzi perché sente la sua mancanza», ha confidato una fonte al magazine inglese Look. «Questo significa che mentre Katie sta cercando di infondere a Suri una maggiore disciplina e delle regole ben precise, Tom potrebbe scivolare nella modalità “gioco e vacanza”. Trasferendosi a New York potrebbe tuttavia restarle più vicino».

Secondo alcuni rumors, Cruise sarebbe interessato a New York anche per partecipare alla diffusione di Scientology. «Fino ad ora, Scientology è stato un movimento incentrato perlopiù su Los Angeles, ma se Tom si spostasse a New York contribuirebbe a svilupparlo anche a Manhattan», ha spiegato un altro insider all’edizione britannica del magazine Grazia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE