Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan ha un debole per Lady Gaga

28.07.12 - 14:39
La tormentata attrice ha flirtato con l'eccentrica star durante un breve soggiorno fuori porta
Cover Media
Lindsay Lohan ha un debole per Lady Gaga
La tormentata attrice ha flirtato con l'eccentrica star durante un breve soggiorno fuori porta

LOS ANGELES - Sembra che Lindsay Lohan sia invaghita di Lady Gaga. L'attrice ha di recente organizzato una gita con la diva di «Bad Romance» e Lana Del Rey allo Chateau Marmont di Los Angeles. Il trio di vip sembra che abbia passato la serata a giocare a carte e guardare film insieme.

«Tutti sanno che la Lohan ha un debole per Lady Gaga», ha raccontato una fonte all'edizione inglese di Grazia. «Ha preso una cotta per l'eccentrica star». Fonti rivelano che durante il breve soggiorno a Los Angeles la Lohan e la Gaga si siano divertite a provare diverse mise e a flirtare insieme. «L'attrice pende letteralmente dalle labbra della diva», ha spiegato l'insider.

«Le due vip si sono spinte in atteggiamenti intimi, mangiando dallo stesso piatto e toccandosi le gambe per vedere chi delle due avesse la pelle più morbida. La Gaga ad un certo punto ha affermato di volersi rimettere il rossetto , ma invece di afferrare il cosmetico si è lanciata sulla Lohan e l'ha baciata!». Le due vip hanno documentato la notte insieme sui rispettivi account di Twitter: la cantante di «Bad Romance» ha postato una foto che la ritrae allo Chateau Marmont mentre fuma una sigaretta e indossa un cappotto di pelliccia.

La Lohan invece ha commentato il breve soggiorno augurandosi di poter presto collaborare con l'eccentrica diva. «@ladygaga, non vedo l'ora di poter lavorare con te!!!», ha scritto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE