Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti: "Prima o poi sposo Marica"

25.07.12 - 17:49
Il cantante è appagato dalla relazione con la compagna dalla quale è nata Rafaela Maria
Cover Media
Eros Ramazzotti: "Prima o poi sposo Marica"
Il cantante è appagato dalla relazione con la compagna dalla quale è nata Rafaela Maria

MILANO - Eros Ramazzotti potrebbe convolare a nozze con Marica Pellegrinelli, la donna da cui ha avuto la piccola Rafaela Maria. L’evento seguirebbe quello del collega Vasco Rossi, che ha sposato Laura Schmidt, sua compagna da oltre 25 anni, lo scorso 7 luglio.

«Stiamo bene come stiamo: Marica è stupenda, è stupenda la relazione che abbiamo costruito, è stupenda la nostra Rafaela.

«Ma lei, come tutte le donne, vorrebbe sposarsi. Quindi, prima o poi, magari succederà», ha rivelato la popstar al settimanale Vanity Fair ammettendo di non essere stato coinvolto nel concerto Italia Loves Emilia, che si terrà al Campovolo di Reggio Emilia il prossimo 22 settembre.

«Vuole la verità? Nessuno mi ha cercato. Ma va bene così: a me certe cose piace farle per i cavoli miei. Purtroppo in questi casi, anche se è importante partecipare, scatta l’assalto alla diligenza dei buoni. Secondo me Vasco ha fatto bene a dire e fare quello che ha detto e fatto. Lui aiuta senza farlo sapere. Come me: gioco da 30 anni nella Nazionale cantanti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE