Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez finisce in tribunale

25.07.12 - 14:45
La colf dell'artista l’ha accusata di non averle pagato i contributi
Cover Media
Belen Rodriguez finisce in tribunale
La colf dell'artista l’ha accusata di non averle pagato i contributi

MILANO - Guai in vista per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata trascinata dalla sua colf in tribunale, dove dovrà rispondere a una serie di accuse che riguardano lavoro in nero, contratti non riconosciuti e contributi non versati.

Così la 40enne brasiliana Mariza Rodrigues ha raccontato a Oggi la sua esperienza al servizio della starlette: «Belen mi ha fatto lavorare per quattro anni in nero sostenendo che in Italia con le colf funziona così. Altrimenti bisogna pagare delle tasse troppo alte». La donna si è dovuta accontentare di «lavorare tutti i giorni, per mille euro al mese». Finché non sono sopraggiunti problemi di salute: «Ho iniziato a star male, in ospedale mi dissero che avevo bisogno di un intervento, ma che senza permesso di soggiorno e tessera sanitaria non potevo farlo. Le mie condizioni sono peggiorate col tempo e alla fine sono stata operata d’urgenza e non potrò più avere figli».

Dalla Spagna dove si trova in vacanza, nel frattempo, la Rodriguez ha rotto il silenzio circa i rumor su una sua dolce attesa: con Stefano De Martino non c’è per il momento nessun bébé. «Sono a Formentera, lontano da tutto, ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente – ha spiegato a Chi -. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer».

Sulla presunta gravidanza ha poi sottolineato: «Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: "La sua smentita vale una doppia conferma". Non ci casco più. L'altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente. Sono nel periodo più felice della mia vita – ha concluso - Va bene così. Io ora sono serena».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE