Cerca e trova immobili

STATI UNITINicolas Cage: "Non sono un evasore fiscale"

19.07.12 - 13:29
L'attore ha smentito di avere problemi con il fisco
%A9 Cover Media
Nicolas Cage: "Non sono un evasore fiscale"
L'attore ha smentito di avere problemi con il fisco

LOS ANGELES - Intervistato da un giornalista durante il Giffoni Film Festival, Nicolas Cage ha messo in chiaro di non aver mai evaso le tasse in tutta la sua vita, nonostante abbia recentemente avuto delle grane col fisco.

«Se avessi evaso le tasse sarei in galera», ha dichiarato l’attore, piccato, prima di aggiungere come i premi non rappresentino una priorità nella sua scala di valori.

«Non prendo molto sul serio i premi, neppure l’Oscar del 1996. Mi interessano altre cose, come ad esempio questo festival, che vale ben più di un riconoscimento. I giovani arrivano qui da tutti i paesi: è una cosa eccezionale, ci ricorda che siamo tutti degli esseri umani con le medesime emozioni. Bisogna fare in modo che i ragazzi imparino a volersi bene prima di crescere e detestarsi a vicenda».

L’attore ha concluso esprimendo il desiderio di «tornare alle origini» con un nuovo film indipendente e consigliando ai giovani cineasti di non lasciarsi scoraggiare dalle critiche negative, ma continuare a seguire i propri sogni nonostante problemi e difficoltà.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE