Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise riabbraccia Suri

18.07.12 - 19:31
L'attore vola a New York per il primo incontro con la piccola dopo il divorzio
Cover Media
Tom Cruise riabbraccia Suri
L'attore vola a New York per il primo incontro con la piccola dopo il divorzio

LOS ANGELES - Tom Cruise torna a stringere tra le braccia Suri. A circa tre settimane dall’annuncio del divorzio da Katie Holmes l’attore ha potuto rivedere sua figlia, di sei anni. Terminate le riprese di «Oblivion» in California, il divo è volato a New York dove la bambina si è trasferita con la madre.

Secondo TMZ Cruise è passato a prendere Suri nel nuovo appartamento della Holmes nella Grande Mela, ma non ha avuto nessun contatto con la ex moglie. In compenso, è stato fotografato felice e sorridente dalle decine di paparazzi appostati per immortalare il momento.

Nel frattempo si è appreso che Suri potrebbe presto entrare in una scuola cattolica. Secondo il Los Angeles Times a partire da settembre la bimba comincerà a studiare alla The Manhattan’s Convent Sacred Heart School, lo stesso istituto cattolico frequentato da Lady Gaga ai tempi in cui si chiamava ancora Stefani Germanotta.

Se la notizia fosse confermata, significherebbe per Suri un ulteriore distacco da Scientology. Con buona pace di Cruise, che ne è un fervido seguace, Katie Holmes vuole che sua figlia resti il più lontano possibile dalla setta e a quanto pare ora che si è trasferita a New York ci sta riuscendo.

Il “Sacro Cuore” è uno dei più antichi e prestigiosi istituti femminili della Grande Mela. Nelle sue classi sono passate, oltre a Gaga, anche Caroline Kennedy e Paris Hilton.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE