Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

18/07/2012 - 19:31

Tom Cruise riabbraccia Suri

L'attore vola a New York per il primo incontro con la piccola dopo il divorzio





LOS ANGELES - Tom Cruise torna a stringere tra le braccia Suri. A circa tre settimane dall’annuncio del divorzio da Katie Holmes l’attore ha potuto rivedere sua figlia, di sei anni. Terminate le riprese di «Oblivion» in California, il divo è volato a New York dove la bambina si è trasferita con la madre.

Secondo TMZ Cruise è passato a prendere Suri nel nuovo appartamento della Holmes nella Grande Mela, ma non ha avuto nessun contatto con la ex moglie. In compenso, è stato fotografato felice e sorridente dalle decine di paparazzi appostati per immortalare il momento.

Nel frattempo si è appreso che Suri potrebbe presto entrare in una scuola cattolica. Secondo il Los Angeles Times a partire da settembre la bimba comincerà a studiare alla The Manhattan’s Convent Sacred Heart School, lo stesso istituto cattolico frequentato da Lady Gaga ai tempi in cui si chiamava ancora Stefani Germanotta.

Se la notizia fosse confermata, significherebbe per Suri un ulteriore distacco da Scientology. Con buona pace di Cruise, che ne è un fervido seguace, Katie Holmes vuole che sua figlia resti il più lontano possibile dalla setta e a quanto pare ora che si è trasferita a New York ci sta riuscendo.

Il “Sacro Cuore” è uno dei più antichi e prestigiosi istituti femminili della Grande Mela. Nelle sue classi sono passate, oltre a Gaga, anche Caroline Kennedy e Paris Hilton.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 02:35:54
Tutte le notizie in People del 25/10/2014 - 0 Notizie