Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

18/07/2012 - 10:28

Kasia Smutniak madrina a Venezia

Sembra ormai deciso: l'attrice sarà il volto femminile del prossimo Festival del Cinema in Laguna





VENEZIA - La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma è dato praticamente per certo che sarà Kasia Smutniak la madrina del prossimo Festival del Cinema di Venezia, al via dal 29 agosto all’8 settembre prossimi. La ex compagna di Pietro Taricone, ora legata al produttore cinematografico Domenico Procacci, sarà il volto femminile della kermesse.

Prima di lei hanno ricoperto il ruolo attrici come Isabella Ragonese, Maria Grazia Cucinotta, Ksenija Rappoport, Ambra Angiolini e Isabella Ferrari. L’anno scorso era toccato invece a Vittoria Puccini.

La giuria dell’evento, lo ricordiamo, sarà presieduta da Michael Mann, affiancato da Marina Abramovic, Laetitia Casta, Patrice Leconte, Tsai Ming-Liang, Peter Ho-Sun Chan, Ari Folman, Matteo Garrone, Ursula Meier, Samantha Morton e Pablo Trapero.

La Smutniak, modella e attrice polacca, ha debuttato nelle sale italiane nel 2000 con «Al momento giusto» di Giorgio Panariello. Grazie al film «Nelle tue mani» di Peter Del Monte, ha vinto il Globo d'Oro 2008 come attrice rivelazione dell'anno.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 20.12.2014 08:16:45
Tutte le notizie in People del 20/12/2014 - 0 Notizie