Cerca e trova immobili

FASHIONKate Upton: "Più a mio agio senza reggiseno"

17.07.12 - 10:40
Quando non vuole sottolineare le sue curve prorompenti la modella rinuncia alla lingerie
%A9 Cover Media
Kate Upton: "Più a mio agio senza reggiseno"
Quando non vuole sottolineare le sue curve prorompenti la modella rinuncia alla lingerie

LOS ANGELES - Kate Upton è famosa per il suo corpo sexy e burroso. La modella ha una silhouette curvilinea che attira gli sguardi, ma di tanto in tanto preferisce confondersi tra la folla e non essere notata.

«A dirla tutta, penso che il mio seno sia troppo esplosivo se indosso un reggiseno», ha confessato. «A volte voglio apparire un po’ più sottotono, in questi casi è meglio che non indossi nulla». «Amo la lingerie sexy anche se nessuno la vede. Mi rende più sicura e mi fa sentire sensuale tutto il giorno».

La top 20enne è rimasta piccola fino ai 15 anni e in pochi mesi è diventata alta e piena di curve, attirando su di sé le attenzioni dei compagni. In quel periodo alcune compagne le hanno voltato le spalle.

«A scuola le ragazze sono davvero s*****e, in tutta onestà. Nel momento stesso in cui ho iniziato a fare la modella si dicevano “Oh, è una modella non possiamo più esserle amiche”. Io ci sono rimasta male, poi ho accettato la cosa: gli amici vanno e vengono», ha spiegato su Style magazine.

La Upton ha ammesso di aver spesso ricevuto avance non desiderate, che ora ha imparato a gestire. «Basta fare gli occhi cattivi», ha affermato ridendo. «Oppure li faccio sentire piccoli piccoli con qualche battuta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE