Cerca e trova immobili

FRANCIA / STATI UNITIVanessa Paradis è frustrata dal successo di Johnny Depp

05.07.12 - 11:26
Sarebbe questo uno dei motivi della separazione delle due star
%A9 Cover Media
Vanessa Paradis è frustrata dal successo di Johnny Depp
Sarebbe questo uno dei motivi della separazione delle due star

LOS ANGELES - Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno annunciato la fine della loro relazione il mese scorso, ma si mormora che i due vivessero separati già dal 2010.

La coppia ha fatto del suo meglio per rendere la rottura meno traumatica possibile, pensando al bene dei figli Lily-Rose, 13 anni e Jack, 10. «Hanno avuto liti molto violente. Vanessa sfogava le sue frustrazioni su di lui», ha riferito una fonte ad US Weekly. «Vedere la famiglia che ama così tanto disgregarsi ha spezzato il cuore a Johnny».

Stando ai report sarebbe stata proprio la Paradis a incoraggiare Depp ad apparire in film blockbuster come «Pirati dei Caraibi». Il successo dell’attore, però, a poco a poco ha iniziato a eclissare il suo, creando nella star una profonda frustrazione. «Ha iniziato a sentire di aver sacrificato troppo la sua carriera per lui», ha aggiunto l’insider.

«Nulla di quello che Johnny faceva era mai abbastanza per Vanessa. Quando lavorava non era felice e quando non lavorava gli diceva che era un fannullone e che non faceva nulla per i bambini e la famiglia». Depp avrebbe già intrecciato un legame con un’altra donna, l’attrice Amber Heard.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE