Cerca e trova immobili

ITALIASara Tommasi sparisce in un Autogrill

03.07.12 - 19:02
La starlette è "scappata" dalla toilette di una stazione di servizio per salire sul camion di un autotrasportatore
Cover Media
Sara Tommasi sparisce in un Autogrill
La starlette è "scappata" dalla toilette di una stazione di servizio per salire sul camion di un autotrasportatore

MILANO - Sara Tommasi è scomparsa all’Autogrill di Lodi, città lombarda. La showgirl avrebbe dovuto esibirsi in serata al Sexy Teatro Excelsior di San Donnino, in provincia di Firenze. Peccato che nessuno l’abbia vista perché, di fatto, la Tommasi in quel luogo non è mai arrivata.

Stando a quanto dichiarato da Federico De Vincenzo, il manager che ha prodotto e firmato la regia del film porno, Sara avrebbe chiesto di andare un attimo in bagno, ma in realtà sarebbe salita sul camion di un autotrasportatore.

La starlette è stata trovata qualche ora più tardi in un Autogrill vicino Parma «in pessime condizioni». A causa del forfait della Tommasi, gli spettatori che si sono presentati alla discoteca hanno gustato solo alcuni frames della pellicola erotica, che dal 7 luglio sarà distribuita nelle edicole, su internet e nel circuito home video.

Al teatro s è presentato solo De Vincenzo che, dopo essersi scusato con il locale e i presenti, ha aggiunto: «Sara non è nelle condizioni fisiche per affrontare un simile impegno. Ha raggiunto uno stato psico-fisico che non le consente di lavorare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE