Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FASHION

04/07/2012 - 09:09

In passerella l'alta moda di Versace

La griffe ha presentato la sua nuova collezione nel giorno di apertura della Paris Haute Couture Fashion Week.





(Cover) - IT Fashion - Versace ha mandato in pedana le sue nuove creazioni al Ritz Hotel, la stessa location dove Gianni Versace aveva svelato la sua ultima linea di alta moda prima di essere ucciso.

L’attuale direttore creativo dalla Medusa, Donatella Versace, ha confessato di provare una profonda agitazione prima dell’evento, che si è chiuso con successo. I 26 meravigliosi abiti proposti dalla maison per l’autunno/inverno 2012 hanno richiamato il meglio della creatività di Gianni Versace.

Tra i colori, tanto viola, oro rosa, rosa pallido. Gli abiti erano lunghi fino ai piedi o tagliati sotto il ginocchio. Da notare un modello di pizzo in tonalità “nude”, lungo fino al pavimento, attraverso il quale si poteva intravedere la lingerie della modella. In passerella anche un vestito rosso acceso con top dai toni sgargianti e gonna in chiffon.

L’evento è stato seguito da un ricco parterre di star, tra cui Lea Michele, Cory Monteith, Matthew Morrison e l’attrice di Mad Men Christina Hendricks, al suo primo evento di haute couture. Non sono mancati nemmeno Pierce Brosnan, M.I.A e Milla Jovovich, che non hanno potuto fare a meno di ricordare le creazioni dello stilista scomparso.

«Quando avevo 15 anni Gianni mi scelse per una sua sfilata milanese. Non sapevo come camminare, ma gli piacevo molto, così mi disse semplicemente di ondeggiare e io non feci che seguire il suo consiglio», ha raccontato a WWD la Jovovich.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.11.2014 03:07:07
Tutte le notizie in People del 23/11/2014 - 0 Notizie