Cerca e trova immobili

ITALIAKevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta

28.06.12 - 17:26
Il calciatore del Milan non ha paura di andare all’altare sebbene sia già stato sposato.
Foto %A9 Cover Media
Kevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta
Il calciatore del Milan non ha paura di andare all’altare sebbene sia già stato sposato.

La love story tra il calciatore Kevin Prince Boateng e Melissa Satta procede a vele spiegate ed è lo stesso calciatore del Milan a fare intravedere, durante un’intervista a Chi, possibili sviluppi sentimentali.

«Ora c’è Melissa. Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Sì, lo desidero. Non mi vergogno a dirlo», ha affermato Boateng, che alle spalle ha un matrimonio da cui è nato un figlio.

«Mi sono sposato giovanissimo, ma la storia è finita. Malgrado ciò, non ho mai smesso di credere nella famiglia».

Il campione ha poi nuovamente smentito le voci sulla gravidanza della Satta: «No, non è incinta. Forse ha preso qualche chilo. Io in compenso ho mantenuto il mio peso forma. Se mi chiedessero ora di giocare, sarei pronto in due minuti. L'erba di San Siro comincia a mancarmi. Continuo a ripeterlo a Melissa: ho una grande voglia di giocare. Datemi un pallone!».

Questa sera, nella semifinale degli Europei Italia-Germania, Boateng tiferà per la seconda, dove gioca suo fratello Jérome.

«Gli Europei di calcio li seguo solo quando gioca Jérome. Tifo per lui e gli mando sempre un messaggio, subito dopo la fine di una partita. Sarà strano vederlo giocare contro l'Italia in una partita così delicata. Ovviamente tiferò per lui».

Cresciuti a Berlino, di origini ghanesi da parte di padre, i due ragazzi hanno fatto scelte diverse: Prince quella di giocare nel Ghana (anche se l'anno scorso ha deciso di rinunciare alla Nazionale); Jérome, che gioca nel Bayern Monaco, ha invece preferito indossare la maglia della Germania.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE