Cerca e trova immobili

ITALIASabrina Ferilli smentisce il tradimento

23.06.12 - 09:31
L'attrice punta il dito contro il settimanale Oggi per aver pubblicato le immagini di un bacio appassionato con un collega. Ma il settimanale ribadisce: "È tutto vero"
Cover Media
Sabrina Ferilli smentisce il tradimento
L'attrice punta il dito contro il settimanale Oggi per aver pubblicato le immagini di un bacio appassionato con un collega. Ma il settimanale ribadisce: "È tutto vero"

ROMA - Un secco “no” arriva da Sabrina Ferilli che indignata scuote la testa di fronte alle ennesime accuse di tradimento ipotizzate dal settimanale Oggi e riprese da alcuni media.

Le immagini pubblicate in copertina hanno alzato un polverone. Negli scatti si vede l’affascinate attrice che bacia appassionatamente il collega Francesco Testi, con il quale recita nella fiction «Baciamo le mani».

«Le foto pubblicate - scrive l'attrice - sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede. Smentisco categoricamente di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi attore della fiction «Baciamo le mani» prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l'attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti», ha dichiarato la Ferilli attraverso un comunicato Ansa prima che il settimanale Oggi ribadisse con forza la sua posizione.

«Prendiamo atto con piacere e sollievo che Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo confermino la stabilità e solidità della loro relazione. Ma dobbiamo osservare che non esiste alcuna campagna diffamatoria, bensì soltanto uno scoop giornalistico di Oggi correttamente ripreso dal Corriere della Sera come da molti altri quotidiani, telegiornali e siti online. «Nel caso specifico - aggiunge Oggi -, non si tratta affatto di foto di set, come sostiene l'attrice, in quanto realizzate fuori dal set (per la precisione nel giardino dell'hotel Kempinski di Sofia), in orario notturno e senza altre persone intorno (…).».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE