Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatrimonio africano per Halle Berry

21.06.12 - 11:00
La star vorrebbe convolare a nozze con Olivier Martinez a Cape Town
%A9 Cover Media
Matrimonio africano per Halle Berry
La star vorrebbe convolare a nozze con Olivier Martinez a Cape Town

LOS ANGELES - Halle Berry ed Olivier Martinez si sono fidanzati lo scorso gennaio e secondo Star magazine i fiori d’arancio sono dietro l’angolo.

La Berry è attualmente coinvolta in una disputa legale con l’ex compagno Gabriel Aubry per la custodia della figlia Nahla, di quattro anni, ma vorrebbe dire “sì” in un luogo davvero speciale. «Il matrimonio si celebrerà a Cape Town, dove si sono conosciuti e innamorati», ha rivelato un insider alla testata.

«Vogliono ospitare sia la festa sia la cerimonia su un enorme yacht a False Bay. Stanno definendo parecchi dettagli, come lo stilista che disegnerà il vestito di Halle». L’attrice premio Oscar, 45 anni, aveva assicurato che non si sarebbe mai più risposata, ma non ha potuto rifiutare la proposta del collega francese.

«È evidente a tutti che si sono trovati», ha aggiunto la fonte. «Olivier è particolarmente eccitato perché per lui si tratta del primo matrimonio». «Lui non ha ancora figli ma spera con tutto se stesso che non sia troppo tardi per averne uno insieme. Anche Halle lo vorrebbe».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE