Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Safronick e Francesco Arca: il set fu galeotto?

15.06.12 - 18:50
Corrono voci di una forte intesa tra i due protagonisti della serie televisiva «Le tre rose di Eva».
Foto %A9 Cover Media
Anna Safronick e Francesco Arca: il set fu galeotto?
Corrono voci di una forte intesa tra i due protagonisti della serie televisiva «Le tre rose di Eva».

Anna Safronick e Francesco Arca sono diventati amici intimi sul set della fiction di Canale 5 e mentre la serie registra grandi ascolti - nell'ultima puntata di mercoledì quasi 5 milioni di persone l'hanno vista, con il 20,18% di share – prendono quota le voci su un presunto amore tra i due protagonisti, alimentate dalle loro stesse dichiarazioni.

Francesco Arca ha infatti confermato lo stretto legame tra lui e la Safronick in un'intervista a Vero TV:

«Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d'accordo e hanno tanto da dirsi, nasce una bella amicizia».

L’intesa è confermata dalla stessa Safronick, che sempre a Vero Tv aveva dichiarato poco tempo prima:

«Tra noi è nata una grande amicizia, ci stiamo conoscendo piano piano e c’è molta, molta complicità. Però non voglio aggiungere null’altro. Io non parlo mai della mia vita privata, tanto ci pensano già gli altri a parlarne. Mi trovo continuamente sui giornali e mi metto a ridere, perché mi viene accostato un uomo diverso per ogni paparazzata».

Per ora quindi non c'è niente di ufficiale, ma non mancano i presupposti perché questa forte amicizia si trasformi in qualcosa di più profondo. Nel frattempo Mediaset, visto il successo riscosso dalla fiction, ha annunciato di aver messo in cantiere una nuova stagione.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE