Cerca e trova immobili

Italian StarsJessica Mazzoli: "Morgan? Vorrei sposarlo"

15.06.12 - 13:05
La cantante, sempre più innamorata, immagina un matrimonio a Las Vegas.
Foto © Cover Media
Jessica Mazzoli: "Morgan? Vorrei sposarlo"
La cantante, sempre più innamorata, immagina un matrimonio a Las Vegas.

(Cover) - IT Italian Stars - Nata sul palcoscenico dell’ultima stagione di X Factor, dove lui era giudice e lei aspirante popstar, la love story tra Morgan e Jessica Mazzoli procede oggi a vele spiegate.

La ragazza è talmente innamorata del cantautore 39enne da pensare al “grande passo”.

«Il mio sogno? Sposare Morgan», ha dichiarato su Diva e Donna, che le ha anche chiesto delucidazioni su una sua presunta gravidanza. La ragazza non conferma il rumor, ma ammette di voler portare all’altare il compagno.

«Immagino che si dichiarerà con la formula classica: "Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?". Io risponderò subito di si. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: "E allora preparati che andiamo a Las Vegas! Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si registri, altrimenti non vale!».

Secondo la 20enne l’immagine mediatica di Morgan è piuttosto diversa da come l’artista è nella vita di tutti i giorni.

«È una persona splendida e sto davvero bene con lui. Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono: è un uomo dalle mille sfaccettature che ogni giorno mi sorprende. Anche se dall'esterno può sembrare una persona rigida e severa, in realtà è un uomo dolcissimo. Forse il più dolce che abbia incontrato nella mia vita. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d'arancio e cornetto. A San Valentino mi ha addirittura preparato la cena con le sue mani, non immaginavo tutte queste attenzioni».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE