Cerca e trova immobili

ShowbizJessica Biel: "Mi vergogno di certi film che ho fatto"

15.06.12 - 11:10
L’attrice americana rimette in discussione tutta la sua carriera.
Foto %A9 Cover Media
Jessica Biel: "Mi vergogno di certi film che ho fatto"
L’attrice americana rimette in discussione tutta la sua carriera.

Intervistata sul set del film di fantascienza «Atto di forza», che sta girando insieme a Colin Farrell e Kate Beckinsale, Jessica Biel ha rivelato di come stia dando un nuovo giudizio sulla propria storia professionale.

L’attrice 30enne ha cercato di rendere più credibile possibile il personaggio di Melina, sottolineando quanto sia stato difficile e impegnativo girare certe scene.

«Imparare dal passato è importante, ma bisogna comunque lasciarsi tutto alle spalle mentre si recita. Dopo ci si pensa e si rivede tutto, proprio come certi film che ho fatto: li ho rivisti e me ne sono profondamente vergognata», ha detto l’attrice al sito internet Cinemablend.com.

Fra le scene più difficili da girare c’è stata quella in cui il suo personaggio combatte contro Lori, interpretata Kate Beckinsale. La Biel è molto fiera di questa sequenza, che il «collega» Farrell le invidia scherzosamente.

«È un combattimento fichissimo, e ne sono un po’ geloso!», ha spiegato l’attore ad un gruppo di giornalisti a cui è stato permesso di assistere ad alcune riprese del film.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE