Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIdris Elba vuole essere James Bond

08.06.12 - 11:37
L’attore britannico crede di essere perfetto per il ruolo di 007
%A9 Cover Media
Idris Elba vuole essere James Bond
L’attore britannico crede di essere perfetto per il ruolo di 007

LONDRA - Idris Elba vorrebbe interpretare il ruolo di James Bond (attualmente affidato a Daniel Craig) e ha rivelato come la gente gli ripeta in continuazione che sarebbe perfetto per quella parte.

«Tutti continuano a parlarmi di James Bond e la cosa mi sorprende un po’. Prima credevo fossero solo indiscrezioni, ma ho discusso a lungo con i fan, e loro credono davvero che sarei perfetto» ha spiegato al sito internet Collider. «Se i fan hanno un qualche potere, probabilmente sarò il nuovo James Bond».

Relativamente all’esperienza di recitazione nel nuovo film «Prometheus», diretto da Ridley Scott, Elba ha inoltre dichiarato: «Lavorare con lui è stato come partecipare alle Olimpiadi degli attori: riesce a infondere questo spirito a tutta la troupe». L’attore si sta anche preparando a interpretare la parte di Nelson Mandela in «Long Walk To Freedom», il film biografico dedicato al leader sudafricano: una vera e propria sfida per far emergere le sue capacità al meglio. «Voglio dare il massimo: recito da vent’anni, e questo è il ruolo di una vita », ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE