Cerca e trova immobili

STATI UNITIDisturbi dell'attenzione per Britney Spears?

01.06.12 - 13:48
Sarebbe questo il motivo dei continui break della star durante X Factor
Cover Media
Disturbi dell'attenzione per Britney Spears?
Sarebbe questo il motivo dei continui break della star durante X Factor

LOS ANGELES - Sembra che le continue pause che Britney Spears si prende nel corso delle riprese di X Factor Usa siano dovuti a un disturbo dell’attenzione. La cantante è di recente diventata giudice dello show accanto a Demi Lovato Simon Cowell ed L.A. Reid.

La sua inattesa uscita dal set nel primo giorno di lavoro, la scorsa settimana, è stata alquanto chiacchierata, perché la Spears ha lasciato vuota la sua sedia da giudice per il tempo di ben quattro esibizioni. Stando a Radar Online la Spears di tanto in tanto ha necessità di alzarsi perché fa fatica a concentrarsi.

«A Britney è stato diagnosticato un disturbo dell’attenzione quando era adolescente e in passato è stata in cura per questo», ha riferito una fonte al sito. «L’attuale team medico di Britney le ha proibito severamente di prendere i farmaci che sono comunemente assunti da chi ha un problema come il suo». Vista la situazione Simon Cowell ha permesso alla star di prendersi tutte le pause che desidera.

«Simon conosceva perfettamente la storia medica di Britney prima di farle firmare il contratto. Per lui non c’è nessun problema, anzi, permette a Britney di alzarsi tutte le volte che vuole durante le riprese», ha rivelato la fonte. «Simon sarebbe stato sorpreso se, al contrario, Britney non si fosse presa nessun break la scorsa settimana: significa che è coinvolta e impegnata con quello che avviene».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE