Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan aspetta un figlio da Jessica Mazzoli?

31.05.12 - 19:24
È il settimanale Chi a rivelare l'indiscrezione secondo cui l'ex giudice di X Factor potrebbe presto avere un figlio con una ex concorrente
Cover Media
Morgan aspetta un figlio da Jessica Mazzoli?
È il settimanale Chi a rivelare l'indiscrezione secondo cui l'ex giudice di X Factor potrebbe presto avere un figlio con una ex concorrente

MILANO - Figlio in arrivo per Morgan, al secolo Marco Castoldi, e Jessica Mazzoli. A svelare l’indiscrezione è il settimanale Chi. L’inedita coppia nata dietro le quinte dell'ultima edizione di X Factor, 40 anni lui e 21 lei, sembra in procinto di metter su famiglia.

Per la cantante sarda si tratterebbe del primo figlio, mentre per Marco Castoldi sarebbe il secondo, dopo la nascita nel 2001 di Anna Lou, la bambina avuta dall'ex compagna Asia Argento.

Com’è noto, però, ci sono guai in vista sul fronte penale per lo showman che dovrà affronatre un processo dopo l'incidente dello scorso aprile a Monza.

Con la propria auto, un suv bianco, Morgan provocò infatti un tamponamento a catena in cui rimase ferita una persona. Secondo quanto è emerso dagli esiti degli esami tossicologici, sarebbe stato positivo al narcotest.

Non è chiaro che sostanza abbia utilizzato ma nel 2010 l'artista fece outing ammettendo pubblicamente la sua dipendenza alle droghe negli anni precedenti. Per questo venne bandito dal Festival di Sanremo e per poco tempo anche dalla Rai.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE