Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John vuole esibirsi al Giubileo di Diamante

01.06.12 - 19:01
La star è stata ricoverata la scorsa settimana per una grave forma di polmonite ma è decisa a salire sul palco il prossimo lunedì al cospetto della Regina Elisabetta II d'Inghilterra
Cover Media
Elton John vuole esibirsi al Giubileo di Diamante
La star è stata ricoverata la scorsa settimana per una grave forma di polmonite ma è decisa a salire sul palco il prossimo lunedì al cospetto della Regina Elisabetta II d'Inghilterra

LONDRA - Elton John si è recato ad un importante cerimonia musicale londinese dopo solo una settimana dal ricovero in ospedale. La star ha insistito perchè non poteva perdersi lo spettacolo «per niente al mondo».

Il divo inglese è stato ospedalizzato la scorsa settimana per una «grave infezione alle vie respiratorie» al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Ma la salute cagionevole non ha fermato il cantante deciso a celebrare il musical di sua produzione, Billy Elliot che è in programmazione da ben sette anni nei teatri del London West End.

«Non dovrei essere qui perchè sono stato ricoverato per un attacco di polmonite», ha affermato secondo quanto riportato dalla BBC. «Ma il dottore mi ha detto che potevo venire e io non volevo perdermi questa occasione per niente al mondo».

Elton John ha completato il suo tour mondiale Greatest Hits Tour lo scorso anno ma l'attacco di polmonite l'ha costretto a cancellare alcuni concerti che si sarebbero dovuti tenere a Las Vegas nel weekend. Il cantante 65enne ha di recente annunciato che è «impaziente» di potersi esibire lunedì al concerto organizzato per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.

«Sono davvero onorato di essere stato chiamato ad un così importante evento. Il cast di artisti che si esibiranno è eccezionale e sarà una serata indimenticabile», ha affermato prima di aggiungere riguardo alla sua malattia: «Non mi rendo conto di essere stato ricoverato e sono rimasto a letto sei giorni. Ma essere qui questa sera già mi fa sorridere».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE