Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

31/05/2012 - 13:32

La cicogna fa visita a Martina Stella

L'attrice è al quarto mese di gravidanza e confida nel suo compagno Gabriele Gregorini





MILANO - Martina Stella è in dolce attesa. Lo ha annunciato la stessa attrice della pagine di Chi: «Aspetto un bambino da Gabriele», ha rivelato, aggiungendo di essere al settimo cielo. La Stella, ora al quarto mese di gravidanza, è fidanzata da circa un anno con Gabriele Gregorini, un uomo schivo e poco mondano che ha trascinato anche la sua compagna lontana dai riflettori, eccetto quando è impegnata con il suo lavoro.

«Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l'ho scoperto – racconta – ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura».

«Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore – continua la Stella –. Lui è un ragazzo semplice... Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale... Amo i suoi difetti».

L’attrice 27enne e Gregorini, 22, si sono conosciuti sul set di Tutti pazzi per amore, dove lui faceva il parrucchiere. Il feeling è scattato subito: «Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme».

In passato la Stella è stata legata a Lapo Elkann e Primo Reggiani: «Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso – ha concluso -. La Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto... Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me».

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 13:12:49
Tutte le notizie in People del 25/10/2014 - 2 Notizie