Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton come Lady D, "una comunicatrice nata"

21.05.12 - 14:51
A dirlo è la scrittrice "reale" Penny Junor, che ha osservato la Duchessa di Cambridge molto da vicino
© Cover Media
Kate Middleton come Lady D, "una comunicatrice nata"
A dirlo è la scrittrice "reale" Penny Junor, che ha osservato la Duchessa di Cambridge molto da vicino

LONDRA - Secondo la scrittrice Penny Junor - specializzata in libri sulla famiglia reale inglese - Kate Middleton vanterebbe innate doti comunicative, nonché una "relazione molto speciale" con il marito William.

La scrittrice ha osservato la coppia l’anno scorso durante un tour in Canada per scrivere il libro "Prince William: Born To Be King", appena pubblicato in Inghilterra. La Junor sostiene che il comportamento del Duca e della Duchessa di Cambridge sia molto differente da quello osservato più di trent’anni fa fra Carlo e Diana: "Il loro linguaggio del corpo è diverso. Fra Carlo e Diana non c’era quel prendersi la mano e guardarsi negli occhi come fanno William e Kate" ha spiegato all’edizione inglese del magazine OK!

"Quando erano seduti l’uno davanti all’altro, ridacchiavano e sussurravano tutto il tempo. Hanno un rapporto molto speciale: sono innamorati. Carlo e Diana non lo erano". La scrittrice ha anche paragonato la Middleton a Lady D, trovando molte similitudini fra le due donne. "È stato come un déjà vu, mi ricordava Diana com’era all’inizio. Credo che Kate sia una comunicatrice nata, proprio come lei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE