Cerca e trova immobili

ITALIATorna la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona

18.05.12 - 11:35
I due vip hanno recuperato il rapporto per amore del figlio
Cover Media
Torna la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona
I due vip hanno recuperato il rapporto per amore del figlio

MILANO - Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a sorridere insieme. Anche se vivono ormai due vite diverse i due ex hanno trovato una nuova unità, in nome del figlio Carlos, che hanno avuto 9 anni fa, quando erano ancora sposati.

Di recente si sono incontrati alla comunione del bambino. «Mettiamo da parte una volta per tutte il rancore, credo che la cosa più bella che possa capitare a due persone sia proprio la nascita di un figlio – ha spiegato la Moric a Vero -. Per lui bisogna evitare qualunque guerra, qualunque egoismo. Anche se non è facile».

I rapporti tra la Moric e Corona sono precipitati quando lui cominciò a frequentare Belen Rodriguez. E forse non è un caso che proprio ora che è finita la love story tra l’argentina e il re dei paparazzi si siano anche aggiustati i rapporti con la modella croata, che oggi è felicemente fidanzata con Pasquale Granata.

Sulla possibilità di dover spiegare a Carlos che suo padre Fabrizio Corona possa finire in prigione, la Moric ha infine commentato serenamente: «Aspettiamo i fatti. Carlos ha due genitori che lo amano e qualsiasi cosa accadrà la si affronterà con la massima tranquillità».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE