Cerca e trova immobili

FASHIONHeidi Klum premia i capi bizzarri

18.05.12 - 11:05
La celebre modella è uno dei giudici dello show di moda Project Runway e nel programma premia sempre chi si allontana dalle strada dei capi basic
%A9 Cover Media
Heidi Klum premia i capi bizzarri
La celebre modella è uno dei giudici dello show di moda Project Runway e nel programma premia sempre chi si allontana dalle strada dei capi basic

LOS ANGELES - La celebre modella è uno dei giudici dello show di moda Projetc Runway e nel programma premia sempre chi si allontana dalle strada dei capi basic. Heidi Klum apprezza i designer che creano capi "divertenti e bizzarri".

La topmodel ora stilista ha disegnato la collezione di gioielleria Wildlife, una linea colorata di eleganti collane, orecchini e orologi. La Klum è uno dei giudici del programma televisivo di moda Project Runway e ammira profondamente tutti i designer che corrono il rischio di allontanarsi dalle strade più battute dei capi basic.

"È sempre difficile valutare altri stilisti", ha raccontato a modelinia.com. "A volte ci propongono dei capi davvero bizzarri. Forse non sono facilmente vendibili, però sono divertenti! E li apprezzo per questo!". Sebbene preferisca indossare capi eccentrici e mozzafiato, la Klum pensa sempre al cliente quando disegna un capo in modo da soddisfare la più ampia clientela.

"Ho iniziato a pensare che esistono tipi di donne molto diverse tra loro che desiderano cose altrettanto diverse. Mi sono seduta e ho pensato ai colori delle pietre. Ho incominciato a chiedermi se al centro dell'orecchino ci volesse una pietra lucente o una opaca. Diciamo che passo la maggior parte delle mie giornate a riflettere sui dettagli delle mie creazioni", ha affermato. La Klum ama completare le mise con accessori abbinati. La sua linea è pensata proprio per venire incontro a donne con look diversi.

"Ci sono alcuni pezzi che indosso più degli altri, sono facili da portare e li puoi abbinare anche ad una semplice maglietta", ha rivelato. "Altri sono sicuramente più impegnativi, da lady. In quel caso bisogna indovinare la mise giusta per portarli con naturalezza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE