Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FASHION

18/05/2012 - 11:05

Heidi Klum premia i capi bizzarri

La celebre modella è uno dei giudici dello show di moda Project Runway e nel programma premia sempre chi si allontana dalle strada dei capi basic





LOS ANGELES - La celebre modella è uno dei giudici dello show di moda Projetc Runway e nel programma premia sempre chi si allontana dalle strada dei capi basic. Heidi Klum apprezza i designer che creano capi "divertenti e bizzarri".

La topmodel ora stilista ha disegnato la collezione di gioielleria Wildlife, una linea colorata di eleganti collane, orecchini e orologi. La Klum è uno dei giudici del programma televisivo di moda Project Runway e ammira profondamente tutti i designer che corrono il rischio di allontanarsi dalle strade più battute dei capi basic.

"È sempre difficile valutare altri stilisti", ha raccontato a modelinia.com. "A volte ci propongono dei capi davvero bizzarri. Forse non sono facilmente vendibili, però sono divertenti! E li apprezzo per questo!". Sebbene preferisca indossare capi eccentrici e mozzafiato, la Klum pensa sempre al cliente quando disegna un capo in modo da soddisfare la più ampia clientela.

"Ho iniziato a pensare che esistono tipi di donne molto diverse tra loro che desiderano cose altrettanto diverse. Mi sono seduta e ho pensato ai colori delle pietre. Ho incominciato a chiedermi se al centro dell'orecchino ci volesse una pietra lucente o una opaca. Diciamo che passo la maggior parte delle mie giornate a riflettere sui dettagli delle mie creazioni", ha affermato. La Klum ama completare le mise con accessori abbinati. La sua linea è pensata proprio per venire incontro a donne con look diversi.

"Ci sono alcuni pezzi che indosso più degli altri, sono facili da portare e li puoi abbinare anche ad una semplice maglietta", ha rivelato. "Altri sono sicuramente più impegnativi, da lady. In quel caso bisogna indovinare la mise giusta per portarli con naturalezza".

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 12:10:54
Tutte le notizie in People del 25/10/2014 - 2 Notizie