Cerca e trova immobili

SHOWBIZVanessa Paradis: "Una relazione va vissuta alla giornata"

10.05.12 - 13:40
L'attrice, fidanzata con Johnny Depp da ben 14 anni, non desidera "ipotecare" il futuro in amore perché il domani è sempre un punto interrogativo
%A9 Cover Media
Vanessa Paradis: "Una relazione va vissuta alla giornata"
L'attrice, fidanzata con Johnny Depp da ben 14 anni, non desidera "ipotecare" il futuro in amore perché il domani è sempre un punto interrogativo

NEW YORK - Vanessa Paradis ha rivelato che il termine “anima gemella” "la spaventa moltissimo". L'attrice fa coppia fissa con il divo Johnny Depp da ormai 14 anni e insieme hanno avuto una figlia, Lila Rose e un maschietto, Jack. Secondo indiscrezioni però la loro relazione non va a gonfie vele nell'ultimo periodo. Ciononostante la Paradis ha voluto comunque commentare la sua idea di "anima gemella".

"Ho un problema con questa definizione, mi spaventa moltissimo. È un'affermazione talmente forte, al pari di contratto matrimoniale. Io credo nell'amore e desidero pensare che possa durare per sempre", ha raccontato alla rivista Stylist. "Ma come tutti sono cosciente che bisogna vivere le cose giorno per giorno perché non sai mai cosa succederà domani. Tutto quello che si può fare è sperare, amare e vivere".

"Quando dici "Questa è la mia anima gemella" e un po' come affermare: "Bene, ora ci siamo", ha affermato divertita. "Ecco perché non amo usare questo tipo di definizione ma capisco perfettamente il suo significato profondo".

La Paradis è attualmente impegnata nella promozione del film Café De Flore, che esplora il tema dell'amore. La star 39enne è convinta che il pubblico si identificherà immediatamente con il potente messaggio della pellicola. "Assolutamente sì. È la forza che muove tutti noi. Pensiamo solo a quello che ci fa fare l'amore, come ci fa sentire l'amore, quello che facciamo per amore e a causa dell'amore…", ha affermato entusiasta. "L'amore arde e fa male. Ecco perché è tanto potente, è un sentimento universale con cui tutti prima o poi si trovano a fare i conti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE