Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Arcuri: "Pronta per un figlio"

09.05.12 - 13:03
La showgirl vorrebbe diventare mamma, ma non dopo i 40 anni
Cover Media
Manuela Arcuri: "Pronta per un figlio"
La showgirl vorrebbe diventare mamma, ma non dopo i 40 anni

MILANO - «Se prima avevo voglia di diventare mamma, ora il mio desiderio di maternità tocca le stelle». Sulle pagine del settimanale Chi Manuela Arcuri ha raccontato il suo viaggio benefico in Kenya, dove ha visitato poveri villaggi e comunità di recupero per bambini disabili gestite da suore.

«Ho incontrato persone che non hanno niente di niente eppure ho avuto l'impressione che fossero più serene di me. Gli ultimi due anni sono stati pesanti – ha ammesso, così come riportato su quotidiano.net - anche per via degli scandali in cui sono stata coinvolta senza aver fatto niente di male. Ma avevo Saturno contro, adesso pare che si sia spostato».

Dunque, si spera, anche le vicende amorose cominceranno a girare per il verso giusto. «Non amo stare sola, mi piace avere un uomo accanto – ha confessato la showgirl -. Ma ora non c'è nessun fidanzato. Non è facile come sembra, i giornali semplificano: mi vedo con qualcuno? Sono fidanzata. Esco con un altro? Lo tradisco. Tra l'uscire a cena ed essere prossimi alle nozze c'è tutta una fase di conoscenza reciproca che non può essere definita. E definirla male rovina la relazione». Di certo, ora la 35enne Arcuri si sente pronta per un figlio: «L'età limite per me è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino. Ma sono fiduciosa di trovare l'uomo giusto in tempo. Altrimenti? Niente, un bambino deve crescere con una mamma e un papà, lo dico da figlia di separati». L’adozione, al momento, non è nei piani: «Ci ho pensato, ma preferirei avere due figli miei», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE