Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: "Azione legale contro Mediaset"

07.05.12 - 17:36
Il re dei paparazzi si è infuriato con il programma televisivo Le Iene che ha mandato in onda un servizio ambiguo, costato caro ad suo amico carabiniere
Cover Media
Fabrizio Corona: "Azione legale contro Mediaset"
Il re dei paparazzi si è infuriato con il programma televisivo Le Iene che ha mandato in onda un servizio ambiguo, costato caro ad suo amico carabiniere

MILANO - Fabrizio Corona minaccia un’azione legale contro Le Iene e Mediaset, dopo aver visto il servizio a lui dedicato che ha scatenato un polverone sull'Arma dei Carabinieri.

Nel famoso servizio mandato in onda qualche settimana fa dove il paparazzo insultava il giornalista, era stato coinvolto un comandante dei Carabinieri, intervenuto a difesa di Corona.

Ora, dopo le polemiche a seguito della messa in onda, il carabiniere coinvolto è stato trasferito come effetto della figuraccia fatta in tv, da Milano a Monza.

Corona, per sedare gli animi, è intervenuto a Rtl 102.5 e ha rilasciato un’intervista in cui difende il suo amico, affermando che non esisteva una liberatoria per le immagini trasmesse e accusa il programma di aver rovinato la carriera di uno zelante funzionario dello Stato.

Infatti, dalle immagini mandate in onda, frutto di un montaggio, sembra che il pluricondannato ex agente e fotografo dei vip si possa permettere di dare ordini ai militari, convocandoli a suo piacere.

Il risultato sarà un lungo interrogatorio al quale verrà sottoposto il malcapitato luogotenente della stazione milanese dei carabinieri di via Moscova, Enrico Guastini, oggetto di un'interrogazione parlamentare di un deputato del Pd, Dario Ginefra, a causa del suo apparente atteggiamento «remissivo» nei confronti di Fabrizio Corona.

Immacabile, poi, un commento lapidario sull'addio con Belen Rodriguez: «Come si sta da single? Benissimo», ha replicato Corona smentendo il flirt con Catrinel Marlon Menghia, la sexy fotografa del Chiambretti Night, modella e attrice.

Lei, che non ama il gossip e la vita mondana, sarebbe stata presentata a Corona in un ristorante da un amico comune. Ma il momento delle chiacchiere sarebbe stato prontamente immortalato dai flash. E ha aggiunto piccata: «Se Corona vuol fare ingelosire Belen si trovi una fidanzata vera».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE