Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

07/05/2012 - 12:50

Alec Baldwin: "Gli avvocati divorzisti sono dei serpenti"

La star 54enne confessa il suo rancore verso tutti quelli che l’hanno osteggiato durante il divorzio da Kim Basinger.





Alec Baldwin pensava di morire a causa del dolore provato alla fine del suo matrimonio.

L’attore 54enne ha annunciato questo mese il fidanzamento ufficiale con l’insegnante di yoga Hilaria Thomas che sposerà quanto prima. Si tratta del secondo matrimonio per Baldwin, che è stato sposato nove anni con l’attrice Kim Basinger, dalla quale si è separato nel 2002.

Ora la star è intenzionata a lasciarsi alle spalle ogni sentimento negativo così come rivelato al giornale italiano Vanity Fair.

«Ci sono stati momenti dove pensavo di morire a causa del dolore. Cambiare e soffrire: tutto è stato difficile. Certo, sono innamorato di Hilaria, ma se le cose dovessero andare male sopravviverò. Con lei o senza di lei».

L’attore ha redatto un libro intitolato «A Promise to Ourselves: A Journey Through Fatherhood and Divorce» nel quale ha raccontato le sue vicende sentimentali dopo il naufragio del matrimonio con la Basinger dalla quale ha avuto la figlia Ireland.

«Non rimpiango il libro che ho scritto sulla mia ex moglie. È stato decisamente terapeutico ed ha aiutato gli altri a capire cosa succede quando passi attraverso un divorzio. La tua vita si riempie di avvocati, giudici che cercano di convincere tua moglie a lottare sempre di più. Ci provano in tutti i modi, altrimenti non lavorerebbero più. Gli avvocati divorzisti sono come dei serpenti».

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.10.2014 12:11:37
Tutte le notizie in People del 23/10/2014 - 5 Notizie