Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: "Sono una donna gelosa"

04.05.12 - 18:00
La nota conduttrice rivela le sue debolezze in amore e racconta alcuni retroscena delle liaison che hanno lasciato il segno
Cover Media
Antonella Clerici: "Sono una donna gelosa"
La nota conduttrice rivela le sue debolezze in amore e racconta alcuni retroscena delle liaison che hanno lasciato il segno

MILANO - Antonella Clerici ha confidato le sue avventure sentimentali in un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale Oggi. «Il primo bacio lo diedi a 13 anni a un amico della mia compagnia che si chiamava Luca. Eravamo seduti su una panchina del parco sotto un salice piangente e mi disse: “limoniamo?”. Ricordo che io pensai che l’unica limonata che conoscevo era una bibita e non capivo assolutamente cosa c’entrasse in quella situazione», racconta la presentatrice che è certa di essersi lasciata sfuggire l’uomo della sua vita quando era solo una trentenne.

«Quando avevo 33 anni», rivela la conduttrice attualmente impegnata in tv col nuovo programma di Rai 1, È stato solo un flirt? «incontrai un uomo che si chiamava Paolo. Ora è sposato ed è un importante manager. Fu un amore profondo che io sottovalutai.

Ai tempi non capii il suo valore, ero a caccia della storia da batticuore e persi di vista che persona eccezionale era. Sono certa che se lo avessi conosciuto dieci anni dopo, sarebbe stato l’uomo della mia vita», ha spiegato la Clerici prima di ironizzare sul suo attuale compagno, Eddy Martens, e sull’agitata vita di coppia avuta fino a questo momento.

«Non sono democratica in amore e confesso che mi girerebbero parecchio se Eddy rivedesse le sue ex fidanzate. C’è da dire che per invitarle tutte ci servirebbero almeno dieci puntate del programma visto che Eddy lavorava nei villaggi turistici… Probabilmente se fossimo sposati da 20 anni e fossimo coetanei, io non avrei problemi verso le sue ex. Nella nostra situazione no, sarebbe azzardato e mi metterebbe inquietudine. Mentre ne parlo già mi pare di vedere sul palcoscenico la classica modella ventenne. Sbotterei dalla rabbia», confessa con candore la presentatrice precisando: «Non è vero che stiamo pensando alle nozze. A me il matrimonio porta sfortuna, ho tentato ben due volte ed è andata male, non vedo perché insistere. Non ho voglia di fare Liz Taylor, non sposerò Eddy».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE