Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FASHION

06/05/2012 - 09:00

"Non volevo offendere Kate Middleton"

Il celebre designer avrebbe suggerito alla reale di indossare più spesso abiti esclusivi che si addicono al suo status sociale.





LONDRA - Nicholas Kirkwood si difende affermando che le sue dichiarazioni riguardo la Duchessa di Cambridge sono state estrapolate dal contesto. All'inizio di questa settimana si è diffusa la notizia secondo cui lo stilista avrebbe criticato il look della futura principessa. Dopo aver sposato il principe William, la Middleton è diventata una sorta di icona di stile ma secondo Kirkwood dovrebbe osare di più.

Il designer afferma però che il senso delle sue parole è stato travisato. "La Duchessa di Cambridge ha un fortissima influenza sulla moda inglese, sia quella che vedi per strada che quella che sfila sulle passerelle di alta moda", ha raccontato a vogue.co.uk. "Per me ovviamente sarebbe un grande onore notare un giorno ai suoi piedi delle mie creazioni. I miei commenti sono stati estrapolati dal contesto del discorso".

Le dichiarazioni originali di Kirkwood sono state pubblicate dal sito The Daily Best. La Middleton è diventata celebre per il suo look di abiti e gonne dal taglio impeccabile spesso abbinati a delle semplici scarpe a rocchetto. La Duchessa è solita acquistare i suoi vestiti in negozi comuni, non di marca.

"Si veste con troppi capi economici. Immagino perchè desideri dare di sé un'immagine democratica e alla mano, ma non so quanti paia di LK Bennet si possano indossare in una vita!", avrebbe detto Kirkwood. "Ogni tanto osa con qualche capo firmato come un MCQueen o simili, ma non lo fa abbastanza spesso! Io le consiglio: “Sei una principessa... comportati come tale!”".

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 20:57:52
Tutte le notizie in People del 25/10/2014 - 2 Notizie