Cerca e trova immobili

ShowbizFine della love story tra Lady Gaga e Taylor Kinney

05.05.12 - 09:46
I due vip si sono lasciati a causa delle numerose incomprensioni: lui è troppo preso da se stesso e lei troppo impegnata
%A9 Cover Media
Fine della love story tra Lady Gaga e Taylor Kinney
I due vip si sono lasciati a causa delle numerose incomprensioni: lui è troppo preso da se stesso e lei troppo impegnata

NEW YORK - La relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney è giunta al capolinea poiché la popostar desiderava di più. Sembra che l’attore prendesse troppo alla leggera lo statu di super vip della compagna che ha finito per stancarsi della scarsa attenzione riservatale.

"Credo volesse di più. Più adorazione, più supporto", ha rivelato una fonte al Chicago Sun-Times mentre secondo altri insider il motivo della rottura va attribuito all’agenda fitta di impegni della cantante che ha appena pianificato 110 date per il prossimo tour mondiale. "Per lei le due cose più importanti sono la carriera e la famiglia. Non c’è spazio per molto altro, eccetto che per le sue attività di volontariato".

Sembra inoltre che Kinney fosse troppo preso da se stesso ed abbia trascurato la cantante mandandola su tutte le furie. "Taylor pensava solo a se stesso come tutti gli attori. Non si curava di Gaga", ha rivelato una talpa a Us Weekly.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE