Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

Showbiz

05/05/2012 - 09:46

Fine della love story tra Lady Gaga e Taylor Kinney

I due vip si sono lasciati a causa delle numerose incomprensioni: lui è troppo preso da se stesso e lei troppo impegnata





NEW YORK - La relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney è giunta al capolinea poiché la popostar desiderava di più. Sembra che l’attore prendesse troppo alla leggera lo statu di super vip della compagna che ha finito per stancarsi della scarsa attenzione riservatale.

"Credo volesse di più. Più adorazione, più supporto", ha rivelato una fonte al Chicago Sun-Times mentre secondo altri insider il motivo della rottura va attribuito all’agenda fitta di impegni della cantante che ha appena pianificato 110 date per il prossimo tour mondiale. "Per lei le due cose più importanti sono la carriera e la famiglia. Non c’è spazio per molto altro, eccetto che per le sue attività di volontariato".

Sembra inoltre che Kinney fosse troppo preso da se stesso ed abbia trascurato la cantante mandandola su tutte le furie. "Taylor pensava solo a se stesso come tutti gli attori. Non si curava di Gaga", ha rivelato una talpa a Us Weekly.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 31.10.2014 18:07:01
Tutte le notizie in People del 31/10/2014 - 8 Notizie