Cerca e trova immobili

FASHIONKate Upton: "L'uomo dev'essere profumato"

05.05.12 - 12:10
L'affascinante modella attira l'attenzione di molti uomini ma si lascia avvicinare solo da chi ha un buon odore
%A9 Cover Media
Kate Upton: "L'uomo dev'essere profumato"
L'affascinante modella attira l'attenzione di molti uomini ma si lascia avvicinare solo da chi ha un buon odore

(Cover) - IT Fashion - Kate Upton è attratta dagli uomini profumati. La star 19enne ha conosciuto il successo dopo essersi aggiudicata la copertina in costume da bagno del numero di quest' anno di Sports Illustrated Swimsuit. La giovane modella viene spesso abbordata dagli uomini, attirati dalla sua lunga chioma bionda e la sua prorompente silhouette. Ciononostante la star ha affermato che esce soltanto con ragazzi profumati.

"Penso che un uomo sia attraente quando emana un buon odore", ha raccontato a Ask Men. "Per una donna risulta così più facile avvicinarsi e sentirsi a proprio agio. Mi capita più spesso di quanto potete pensare che qualcuno venga da me e io dica a me stessa “Wow, è davvero un tipo attraente e sembra anche dolce”, ma poi non funziona perchè lui ha un cattivo odore".

La Upton apprezza inoltre gli uomini dotati di una grande ironia. La modella desidera avere un compagno che la faccia ridere spesso. "Trovo attraenti gli uomini intelligenti, perspicaci e divertenti. Amo ridere e divertirmi con il mio ragazzo. Non mi piace prendere le cose troppo sul serio e desidero che il mio compagno mi faccia stare bene".

La modella si rifiuta di parlare a quei ragazzi che usano stupidi escamotage per attirare la sua intenzione. La bomba sexy preferisce gli uomini che si approcciano a lei in modo spontaneo e naturale. "Le battutine maliziose non funzionano con me. Di solito scappo da chi si presenta in questo modo e dimentico subito il suo volto. Diciamo che ci metto subito una x sopra", ha affermato divertita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE