Cerca e trova immobili

ITALIALite furiosa tra Mario Balotelli e Raffaella Fico

04.05.12 - 11:02
Accesa discussione tra i due fidanzati nella casa londinese del calciatore. Alla fine interviene la polizia
Cover Media
Lite furiosa tra Mario Balotelli e Raffaella Fico
Accesa discussione tra i due fidanzati nella casa londinese del calciatore. Alla fine interviene la polizia

MILANO - Mario Balotelli e Raffaella Fico tornano a far parlare di sé. La showgirl napoletana e il calciatore del Manchester City sarebbero venuti alle mani durante una furiosa lite avvenuta nella casa londinese dello sportivo, come riporta il corriere.it.

Il motivo? Probabilmente uno scoppio di gelosia, seguito alle piccanti dichiarazioni dell’inglese Chloe Evans, che sul Sun aveva rivelato di aver fatto sesso più volte con SuperMario.

Parole brucianti, quelle della ragazza, soprattutto quando ha affermato che Balotelli «ha dimenticato totalmente Raffaella tanto da gettare fuori dal finestrino della macchina un anello dal valore di svariate migliaia di sterline».

L’ira della Fico è arrivata al punto di cacciare l’attaccante di casa: è stato allora che lui è si è visto costretto a chiamare i dirigenti della sua squadra, i quali hanno contattato la polizia. Una volta raggiunto l’appartamento gli agenti hanno preso atto dell’avvenuto alterco, cui non è seguito alcun provvedimento.

Ora resta da vedere se la showgirl deciderà o meno di troncare la relazione con SuperMario, che l’ha costretta più volte a digerire le sue scappatelle.

Ultima in ordine di tempo, appunto, quella con Chloe, la sua assistente, che ha dichiarato di essere stata per due anni la sua amante, fornendo particolari hot sulla loro relazione: uno su tutti la passione del campione per le parrucche bionde e l’abbigliamento femminile in situazioni d’intimità.

Ma la vera pugnalata al cuore della Fico devono essere state soprattutto queste parole: «Mario mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati. L'abitazione all'interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE