Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino: è una montatura?

02.05.12 - 18:09
In rete cresce il partito dei complottisti: a ordire la trama della storia forse più finta e di certo più cliccata del momento sarebbe ancora lui, Fabrizio Corona
Cover Media
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è una montatura?
In rete cresce il partito dei complottisti: a ordire la trama della storia forse più finta e di certo più cliccata del momento sarebbe ancora lui, Fabrizio Corona

MILANO - La love story più chiacchierata, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è solo finzione? In rete si sta insinuando di ora in ora il dubbio che la liaison, generosamente ostentata in pubblico dai diretti interessati, sia stata fabbricata ad arte nientemeno che da una delle due parti lese della vicenda: Fabrizio Corona, ex di Belen Rodriguez (l’altro cuore infranto è la cantante Emma Marrone).

Si tratta di sentimenti veri o di bieca operazione commerciale? Le schiere del partito dei complottisti vanno ingrossandosi, alimentate da una serie di dettagli quantomeno sospetti. Innanzitutto: possibile che Corona non sapesse nulla, anche se è stato proprio il blog di un suo socio ad aggiudicarsi la prima foto del bacio tra i due piccioncini?

E poi: è solo un caso che la T-shirt indossata da De Martino nella sua prima uscita con la Rodriguez (nera con un teschio da pirata) sia di un marchio legato all’ex re dei paparazzi? Infine: è un'altra casualità che la borsa indossata da Belen sia firmata da un altro brand seguito da Corona?

Insomma, in rete sono in tante a non credere alla genuinità della nuova coppia, convinti che si tratti solo di strategia per far schizzare alle stelle il prezzo delle paparazzate di Belen o alzare gli ascolti di Amici, dove la showgirl, il ballerino e la Marrone sono una presenza ormai fissa.

L’ombra del sospetto si allunga fino all’incidente di motocicletta che venerdì scorso ha visto coinvolti i due vip del momento. All’uscita dall’ospedale la Rodriguez, in stampelle, mostrava una fasciatura fino al ginocchio che le immobilizzava la caviglia. In sole 24 ore la vediamo con scarpe da tennis e una calza rosa poco sopra il malleolo, mentre il lunedì dopo, a Scherzi a Parte, Belen sfila con nonchalance su un paio di tacchi alti (la fasciatura è sparita, sostituita solo da due piccoli cerotti). Verità o menzogna? Per il momento non è dato sapere. Una cosa però è certa: ormai l’attenzione del pubblico è stata conquistata.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE