Cerca e trova immobili

CINEMAJames Bond il lap-dancer?

04.05.12 - 08:49
L'attore ha regalato all'Agente 007 una nuova personalità nel sequel della nota saga di spionaggio
%A9 Cover Media
James Bond il lap-dancer?
L'attore ha regalato all'Agente 007 una nuova personalità nel sequel della nota saga di spionaggio

LONDRA - Daniel Craig desidera far diventare James Bond un "lap dancer". L'attore inglese reinterpreta l'agente 007 nel nuovo episodio della celebre serie di spionaggio "Skyfall". Il film esce dopo quattro anni dal precedente episodio, «Quantum of Solace», il sequel del primo film di Craig nei panni di James Bond, "Casino Royale".

Craig ha cercato di conferire una nuova personalità alla famosa spia nel suo primo film del 2006 e ha spiegato con buona dose d’ironia fin dove desidera spingersi nell'interpretazione di James Bond. "Vorrei farlo diventare un lap dancer", ha affermato divertito in un'intervista a Collider.com. "È qualcosa che non ho mai fatto e penso che sia venuto il momento per il mondo di vedermi ballare in abiti succinti attorno ad un palo! Beh, abbiate ancora un po' di pazienza e vedrete. Non sto dicendo che abbiamo fatto qualcosa di totalmente diverso nel nuovo episodio ma sicuramente abbiamo rispettato lo standard qualitativo delle altre puntate. Avevamo un'idea e l'abbiamo sviluppata".

"Skyfall" è diretto da Sam Mendes che qualche anno fa aveva sconsigliato a Craig di interpretare il ruolo di James Bond, definendolo una bella gatta da pelare. L'attore ha di recente commentato gli antichi consigli del regista. "Si è pentito di avermi detto quelle cose", ha affermato ridendo prima che la produttrice Barbara Broccoli lo interrompesse per sottolineare: "Ecco come le cose sono cambiate".

"No beh non è proprio così ma appena ho letto che aveva pronunciato quelle parole in un'intervista ho risposto: "Sei sicuro di quello che stai dicendo?"", ha aggiunto Craig.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE